Omega Seamaster 300 Maestro Co-Axial: Uno dei nostri primi incontri a Baselworld era con Omega. Pre-Baselworld Omega era stato occupato immagini discrete pubblicazione tramite i loro account Facebook e Twitter. Un sacco di appassionati del marchio rapidamente capito di cosa si trattava, tra cui alcuni dei quali rovinato la sorpresa. Tuttavia, lo and behold abbiamo avuto modo di vederlo in carne e messo le mani su di essa!
Sulla base della originale Seamaster 300 CK2913 dal 1957 (foto sopra è un di un Seamaster 300 CK2913 fatta per il FAP, che ho preso l'estate scorsa) Omega ha introdotto questo nuovo introito impressionante su un modello d'epoca, il Seamaster 300 master Co-Axial in vari colori e metalli. Per prima cosa, vediamo di chiarire il motivo per cui hanno chiamato questo movimento il "Master Co-Axial". Il Master Co-Axial è un'evoluzione del movimento Co-Axial introdotto nel 2007. Nel 2013 Omega ha introdotto il movimento gauss> 15'000 nel Seamaster Aqua Terra - Master Co-Axial è una combinazione di questo movimento e il co originale -Axial che Omega ha introdotto in 69 nuovi orologi con 8 calibri differenti che sarà caratterizzato questo movimento anti-magnetico. Non solo il movimento anti-magnetico, ma Omega vantano anche che è ancora più precisa rispetto ai suoi predecessori.
Il nuovo Seamaster 300 Co-Axial dispone di una bella linea prodotto finito sabbiato con un effetto di livello, in modo da gli indici delle ore a distanza può sembrare come se fossero in realtà sporgente dal quadrante, ma in realtà è tutto il contrario. Qual è immediatamente evidente dai teaser e video che settimane Omega pubblicato fa era la patina fabbricati, che Omega si riferiscono come "vintage" Super-LumiNova. Alcuni potrebbero non come questo effetto e anche prendere in considerazione di essere falsato, ma penso che in questa occasione funziona e veramente solo un senso. L'unica cosa che lascia il quadrante verso il basso un po 'è il brillante marcatore secondi bianco, che ha un aspetto un po' out-of-luogo, a mio parere.
L'acciaio inossidabile Seamaster 300 dispone di un unidirezionale, lucido anello nero lunetta in ceramica con scala immersioni Liquidmetal brevettato Omega. I modelli in oro contengono la tecnologia Omega Ceragold per la lunetta. Questa tecnologia permette la crescita e incollaggio di oro 18 carati in ceramica. Il caso simmetrica (per me) è solo sul lato destro della perfetta a 41 millimetri ed è dotato di alette lucide con i lati spazzolato che sono anche in linea con il suo predecessore storica del 1957. Sarebbe bello in futuro per vedere come questo segnatempo si affaccia su un cinturino NATO.
All'interno del Seamaster 300 è il movimento calibro 8400 (il movimento che dispone di un rotore rosso-oro è il 8401 calibro). Questo è uno dei nuovi 8 calibri che Omega utilizzerà d'ora in poi e come si può vedere dalle immagini sul fondello reca l'incisione "Si14", "anti-magnetico",> 15'000 GAUSS.
Tutti i modelli sono dotati di un braccialetto con lucido collega il centro e con una fibbia brevettata intelaiatura-e-pusher. Omega sono riusciti a produrre una chiusura facile da usare ri-considerevole con 6 diverse posizioni. Avrete solo bisogno di aprire il fermaglio, premere il pulsante 'push' e far scorrere la chiusura interna alla forma desiderata.
Il Seamaster 300 è disponibile in 6 versioni differenti. In acciaio inox, titanio e varie combinazioni bi-metallo: acciaio / oro, titanio / oro ed è disponibile in oro e platino anche. La versione in acciaio inossidabile con quadrante nero e lunetta ha un 5000 € prezzo e la versione in titanio con lunetta e quadrante blu ha un prezzo € 6000. Per me, questo Omega Seamaster 300 è stato sicuramente uno dei momenti salienti dello spettacolo ed è stato a buon prezzo, che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Questo orologio di sicuro va giù bene con i fan Omega e nerds di orologi simili. Omega è su un vincitore qui. Per ulteriori informazioni sul Seamaster 300 master Co-Axial, visitare il funzionario sito web .
Immagini Di Bert Buijsrogge di Fratellowatches
Nessun commento:
Posta un commento