giovedì 5 maggio 2016
Jaeger-LeCoultre presenta Geophysic® Vero Secondo e orologi tempo universale al Watches & Meraviglie 2015
Il movimento orologio utilizza anche un sistema che è stato sviluppato nel casa e utilizzato nel ExtremeLab 1 nel 2007 - noto come Gyrolab (R) Il Gyrolab® è un layout movimento atipico che comprende un bilanciere con una configurazione non circolare. ridurre l'attrito dell'aria. Ci sono voluti otto anni per il marchio di transizione dalla versione iniziale ExtremeLab 1 a qualcosa che potrebbe essere incorporata in un orologio di serie.
Il nuovo sistema è una spinta reale centrale elettrica per la Geophsyic® Vero Second® cui movimento meccanico è costituito da 275 parti. I nuovi orologi Geophysic® sono i primi a godere di questa svolta calibro.
Per me, il movimento meticolosamente finito con la propria interpretazione del motivo Cotes de Genève, è sufficiente per svenire su, ma non possiamo scontare l'estetica seducente. L'orologio vanta mani tradizionali e indici lineari, in linea con la filosofia "linea pulita". Le alette di guardia sono espressive, ad angolo invece di curva, e la lunetta sovrapponga leggermente le alette per offrire un'estetica distintiva. Come l'orologio originale 1958, il fondello del nuovo modello è avvitata per garantire una maggiore resistenza all'acqua (5 bar). puntini Super-LuminNova consentono una facile lettura in-the-dark. L'orologio, che offre la data, oltre a True Seconds®, è offerto in oro rosa 18 carati o in acciaio inox.
Il secondo orologio nell'offerta, la Geofisica (R) orologio tempo universale, è anche un incredibilmente interessante per chi ama la mappa del mondo sul quadrante, questo orologio cattura l'attenzione di sicuro. Alimentato dal calibro 772, il movimento 275-parte offre sia veri e secondi Tempo Mappa del mondo. È possibile leggere molto maggiori informazioni su questo orologio sul nostro colonna Timing perfetto su Forbes.com . vedere di piu orologi repliche e Porsche Design Indicator
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento