venerdì 14 dicembre 2012
Aderendo ai 170 anni di una lunga storia
Abraham Louis Breguet (1747-1823), nato in Svizzera, Neuchâtel, da 17 anni, ha iniziato la produzione orologi a Parigi, subito dopo la sua invenzione di talento e la capacità di fiorire, e sostenitore letterario dell'allora re francese Luigi XV è apprezzato. 1775, orologio Breguet negozio a Parigi ha aperto il suo primo.
A causa della sua vasta conoscenza delle macchine ha, gli orologi caratteristiche uniche e straordinarie talento tecnico, in modo che egli attratto i migliori artigiani erano interessati di unirsi ai sette, e nella sua buona formazione talento pedagoghi, la sua ricca immaginazione vivida di diventare un pezzo commovente di opere buone.
Progettazione e produzione di Orologi Breguet, La diversificazione dei prodotti, entrambi gli orologi, orologi nautici e orologio, design Design creativo, fatto di lui l'altare nella tabella come le figure più importanti. Breguet fatto nel settore dell'orologeria, ottimi risultati in tutti gli aspetti, all'inizio è stato un campione d'incassi, record-iniziative, come ad esempio nel 1780 orologi automatici lanciati (perpetuelle), e quindi l'invenzione riduce notevolmente la larghezza della tabella dal Ming anello della primavera campana, e il primo dispositivo di shock, orologi elettronici (paracadute), pertanto l'orologio non è più così facile danneggiare la periferica, prestazioni più affidabili. Orologio Breguet dal re di Francia Luigi XVI e la regina Maria Antonietta apprezzamento con l'innovazione e il miglioramento continuo della leva meccanica o scappamento a cilindro, il neo-classico è molto redditizio.
Breguet orologio progettato un posto vuoto vicino alla fine del punto (ora chiamato Pomme, poi nota semplicemente come orologio Breguet), la superficie dello smalto più elegante figura. Come per il caso in oro, quadrante argento così come la successiva manualmente viene creato con cura per macchina per incisione è disponibile l'orologio caso, in quanto il più sottile dettaglio.
see more orologi and A.Lange & Sohne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento