Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 31 maggio 2017

Google acquisisce Cronologics per migliorare Android Wear

Cronologics
Cronologics è ora parte di Google.
Android Wear è il sistema operativo utilizzato su orologi intelligenti che hanno preso i partner di Google in questo anno non saranno rilasciati molti forse per il ritardo di esso. Per migliorare la società ha acquistato Cronologis.
La cosa divertente è che i dipendenti dello stesso una volta erano parte di Google. Si vogliono hanno formato due anni, dove ha creato il suo proprio sistema operativo chiamato CoWatch.
Con appena tre mesi in fase di lancio, è di avere un forte sostegno per Alexa , digital assistant Amazon, consentendo agli utenti di utilizzare i comandi vocali per effettuare ordini o ottenere il tempo.
E si sa se CoWatch resterà disponibile, è tutto dipende se Google è interessato a avere un prodotto che offre un'alternativa diversa di possedere o se si integra ad essere doppiamente attraente. Pubblicato ufficialmente che vanno indossabili di supporto e gli orologi che utilizzano Android Wear 2.0. L'importo di acquisto è sconosciuta.
Con le informazioni da Cronologics
Pebble potrebbe avere un nuovo proprietario più presto
Pebble potrebbe avere un nuovo proprietario più presto
Una delle prime aziende a scommettere su smartwatches potrebbe essere venduto. Nelle ultime poche ore c'è stata una grande voce che suggerisce l'acquisto di Pebble da Fibit, cercando di creare una società dedicata al mondo della indossabili che ha avuto un discreto successo in tutto il mondo, in particolare Pebble, la cui fondazione risale al 2012 con un investimento 7 milioni di dollari nella sua campagna di Kickstarter.
Dettagli Le informazioni che Fitbit vuole per acquisire Pebble valore di $ 34 a $ 40 milioni, un numero un po 'onesto considerando che l'azienda ha registrato il supporto per $ 40 milioni sulle loro campagne Kickstarter in questi ultimi anni, in modo da il quale l'offerta deve essere superiore se vogliono a convincere i proprietari della messa in servizio.
Così sarà una questione di attesa un paio di settimane per vedere se la transazione si svolgerà tra le due società o essere tutto solo sulle intenzioni di Fitbit.
si prega di consultare rolex replica oppure Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento